WATCHPAT ONE POLISONNIGRAFO DOMICILIARE USA E GETTA
Vedise Hospital presenta WatchPAT One, il primo polisonnigrafo domiciliare usa e getta.
Il paziente riceve il dispositivo sopraraffigurato, simile a uno smartwatch direttamente al proprio domicilio e lo indossa in autonomia.
WatchPat One, essendo monouso, abbatte ogni rischio di contagio. la trasmissione e l’accesso ai dati avviene attraverso sistema cloud che permette al clinico di visionare i tracciati e i report generati istantaneamente senza ricevere fisicamente il device che difatti deve essere smaltito direttamente dal paziente.
Una volta scaricati i tracciati, sarà immediatamente visibile un report automatico che riporta i dati e gli indici fondamentali alla diagnosi (AHI, RDI E ODI) conteggiati sulla base del Periodo Totale di Sonno (True Sleep Time) e le sue fasi. Gli indici AHI e RDI sono risultati essere sovrapponibili all’89% a quelli della polisonnografia tradizionale. Il segnale brevettato PAT è stato riconosciuto dalle linee guida dell’American Academy of Sleep Medicine (AASM) per la diagnosi OSA nei pazienti adulti.
WATCHPAT ONE E’ STATO PROGETTATO:
- Per alleggerire le pratiche amministrative
- Per i pazienti che hanno difficoltà di accesso alle STRUTTURE OSPEDALIERE
- Per incrementare i programmi di polisonnografia domiciliare o per gestire e smaltire lunghe liste di attesa
- Per contenere i costi
WATCHPAT One misura 7 paramentri (segnale PAT, frequenza cardiaca, ossimetria, actigrafia, posizione del corpo, russamento ed escursione toracica) e tramite i precedenti elabora l’ipnogramma e l’andamento in ampiezza del segnale PAT grazie a solo 3 punti di contatto, che garantiscono la precisione diagnostica, con un indice di successo del 98%.
Per saperne di più vi invitiamo a scaricare i cataloghi e a chiedere informazioni.