24-25/06/21

2011-2021 TEN YEARS OF BARBED PHARYNGOPLASTIES

VEDISE Hospital ha il piacere di presentare il Corso online “2011-2021: TEN YEARS OF BARBED PHARYNGOPLASTIES. First PRACTICAL COURSE ON PHARYNGOPLASTIES (TRIBUTE TO MARIO MANTOVANI)”, rivolto a specialisti in Otorinolaringoiatria, Chirurgia Maxillo-Facciale e Chirurgia Plastica.

Negli ultimi dieci anni il trattamento dell’apnea ostruttiva del sonno ha subito notevoli evoluzioni. In particolare, l’introduzione da parte del Prof. Mario Mantovani (recentemente scomparso) di nuovi concetti anatomo-fisiologici e di una nuova tecnica di faringoplastica con fili autobloccanti barbed ha rivoluzionato la terapia chirurgica dell’OSA.

Alla luce del prolungarsi della situazione emergenziale e delle restrizioni vigenti, la Direzione Scientifica ha preso la decisione di trasformare in modalità webinar l’evento previsto per il 24 e 25 giugno.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare la segreteria organizzativa:

UNIVERSITA’ CAMPUS BIO-MEDICO DI ROMA UFFICIO SERVIZIO FORMAZIONE POSTLAUREAM                  

Dott.ssa Annalisa Di Rienzo – a.dirienzo@unicampus.it
Visualizza il Programma

Sempre a Vostra Disposizione!

    Preso atto della nostra Privacy policy, acconsento al trattamento dei dati personali per consentire l'analisi dei bisogni e delle scelte di consumo da parte della società.

    Accetto

    Conferma Benvenuto su Vedise. Questo sito web contiene informazioni sui prodotti commercializzati ed è esclusivamente dedicato a professionisti del settore sanitario.