Accordo con Advanced Biomedical Concept per la distribuzione in esclusiva.

La rivoluzionaria linea ExaShape arriva in Italia grazie a Vedise Hospital.

Novità dal mondo in campo healthcare e innovazione per offrire alla Sanità italiana, Pubblica e Privata, i migliori strumenti di cura.

Questa è in sintesi la mission del Gruppo Vedise che da oltre 30 anni si impegna a promuovere nel nostro Paese prodotti altamente performanti nel campo della chirurgia.

Da oggi la Divisione Chirurgia Plastica di Vedise Hospital trova un nuovo e forte alleato che rivoluziona la gestualità operatoria per la ricostruzione mammaria immediata.

Progettata per l’uso in Chirurgia Plastica Ricostruttiva, la membrana ExaShape ® riduce i tempi di integrazione e massimizza l’esito dell’intervento.

L’alta ingegnerizzazione delle forme in cui la membrana viene proposta, permette l’immediato e facile utilizzo durante le ricostruzioni con impianti in area pre-pettorale e sub-pettorale.
Siamo quindi molto felici di introdurre nel mercato italiano le membrane ExaShape ®: una vera rivoluzione per la ricostruzione mammaria immediata.

Sempre a Vostra Disposizione!

    Preso atto della nostra Privacy policy, acconsento al trattamento dei dati personali per consentire l'analisi dei bisogni e delle scelte di consumo da parte della società.

    Accetto

    Conferma Benvenuto su Vedise. Questo sito web contiene informazioni sui prodotti commercializzati ed è esclusivamente dedicato a professionisti del settore sanitario.