18/06/2022

SLEEP APNEA & SLEEP DISORDERS

Siamo lieti di presentare il 1° Congresso Nazionale SLEEP APNEA & SLEEP DISORDERS, che si terrà a Roma sabato 18 Giugno presso il Symposium Convention Center in Via Cristoforo Colombo 710.

Le apnee notturne sono un problema molto comune ma spesso sottovalutato, che affligge oltre il 20% della popolazione italiana adulta. Esse causano, come effetto immediato, sonnolenza e calo di attenzione durante la giornata, oltre ad una serie di comorbilità che coinvolgono l’apparato cardiovascolare e metabolico (ipertensione, obesità, diabete, ictus). Ecco perché una corretta diagnosi è fondamentale.

Questo primo Congresso Nazionale SLEEP APNEA & SLEEP DISORDERS vuole riunire tra i maggiori esperti italiani sull’argomento e allo stesso tempo presentare il Percorso Diagnostico Terapeutico Assistenziale in età evolutiva e nell’adulto elaborato in Regione Lazio.

Scarica il programma.

Vi aspettiamo allo stand Vedise Hospital.

Sempre a Vostra Disposizione!

    Preso atto della nostra Privacy policy, acconsento al trattamento dei dati personali per consentire l'analisi dei bisogni e delle scelte di consumo da parte della società.

    Accetto

    Conferma Benvenuto su Vedise. Questo sito web contiene informazioni sui prodotti commercializzati ed è esclusivamente dedicato a professionisti del settore sanitario.