SUPER S.HO.W. ASPIRATORE A CIRCUITO CHIUSO PER GRANDI VOLUMI DI LIQUIDI BIOLOGICI

VEDISE Hospital è lieta di presentare SUPER S.HO.W. (SAFETY HOSPITAL WORK), un aspiratore a circuito chiuso progettato per permettere agli operatori sanitari di gestire grandi volumi di liquidi biologici in totale sicurezza. Con il suo serbatoio da 60 litri, può essere utilizzato in Sala Operatoria, nei Reparti e nelle Terapie Intensive.

PROTEZIONE ANTIBATTERICA E ANTIVIRALE E RIDUZIONE DELLE CROSS CONTAMINATIONS.
La tecnologia agli ioni d’argento è impiegata sia nella carrozzeria della macchina, che nelle vernici e nelle etichette, garantendo un’assoluta protezione antibatterica ed antivirale 24 ore su 24. I liquidi biologici infetti vengono disinfettati in tempo reale prima di essere scaricati.

PROCEDURE DI LAVORO PIÙ VELOCI.
L’aspirazione diretta dei liquidi facilita il lavoro del personale sanitario evitando il sollevamento e lo spostamento delle sacche di raccolta. La maggiore velocità di lavoro permette di conseguenza anche una migliore efficienza del personale.

MINORE IMPATTO AMBIENTALE.
SUPER S.HO.W. riduce l’utilizzo di contenitori di plastica monouso e l’inquinamento che ne deriva, nonché i costi di smaltimento dei rifiuti speciali.

Per saperne di più scarica la Brochure e il Video.

Sempre a Vostra Disposizione!

    Preso atto della nostra Privacy policy, acconsento al trattamento dei dati personali per consentire l'analisi dei bisogni e delle scelte di consumo da parte della società.

    Accetto

    Conferma Benvenuto su Vedise. Questo sito web contiene informazioni sui prodotti commercializzati ed è esclusivamente dedicato a professionisti del settore sanitario.