26-27/05/2023

CONGRESSO ANNUALE GTVER

“La tecnologia al servizio della chirurgia plastica: presente e futuro di una rivoluzione”, questo è il titolo della prossima edizione del Congresso Annuale GTVER che si terrà a Udine nei giorni 26 e 27 maggio (Presidente: Emanuele Rampino Cordaro – U.O.C. di Chirurgia Plastica Azienda Ospedaliero-Universitaria di Udine).

Vi invitiamo a visitare lo stand di Vedise Hospital e a seguire la Sessione PIPELINE “Update sulle matrici in ricostruzione mammaria. Stato dell’arte e prospettive per il futuro”, in programma venerdì 26 maggio a partire dalle ore 15.15.
Il congresso, che dà diritto a 7 crediti formativi, avrà luogo presso l’Hotel La Di Moret in Via Tricesimo 276.

Per iscrizioni e maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativa Meeting Srl: Tel. 0432 1790500 – gtver@meetingsrl.eu.

Visualizza il Programma.

Sempre a Vostra Disposizione!

    Preso atto della nostra Privacy policy, acconsento al trattamento dei dati personali per consentire l'analisi dei bisogni e delle scelte di consumo da parte della società.

    Accetto

    Conferma Benvenuto su Vedise. Questo sito web contiene informazioni sui prodotti commercializzati ed è esclusivamente dedicato a professionisti del settore sanitario.