Cannule Tracheostomiche

Tracheotomia – Una Tecnica Affermata

La tracheotomia percutanea dilatativa è diventata una tecnica standard in terapia intensiva, con l’utilizzo del metodo Ciaglia come sistema più diffuso. Il sistema TRACOE experc è basato su questa tecnica affermata, per cui non è necessario apprendere una nuova metodica. I kit comprendono cannule TRACOE fenestrate e non fenestrate, con linea per aspirazione subglottidea dei gruppi di prodotto TRACOE twist, twist plus e TRACOE vario.

Sono fornite col sistema di introduzione atraumatico già premontato sulla cannula (cannula –P). L’inserimento della cannula per mezzo di uno strumento d’introduzione è il problema centrale della tracheotomia percutanea dilatativa.

Sistema Modulare

Esistono 14 diverse cannule tracheostomiche TRACOE dotate di sistema di introduzione atraumatico (cannule –P, tutte prive di DEHP), appartenenti ai gruppi di prodotto twist, tra cui twist plus, e vario. Sei cannule sono dotate di linea per aspirazione subglottidea. I set sono disponibili nelle misure 07-09. Le TRACOE twist plus sono disponibili anche nella misura 10. Pertanto, i set TRACOE experc possono essere combinati con la cannula tracheostomica più indicata per il paziente.

Kit per tracheotomia percutanea dilatativa TRACOE experc

Sempre a Vostra Disposizione!

Verifica la Disponibilità delle Cannule Tracheostomiche

    Preso atto della nostra Privacy policy, acconsento al trattamento dei dati personali per consentire l'analisi dei bisogni e delle scelte di consumo da parte della società.

    Accetto

    Conferma Benvenuto su Vedise. Questo sito web contiene informazioni sui prodotti commercializzati ed è esclusivamente dedicato a professionisti del settore sanitario.