SUNOPTIC HD HEADLIGHT CAMERA SYSTEM.

OFFRI AL TUO TEAM IL TUO PUNTO DI VISTA FRONTALE PERFETTO!

Sunoptic Surgical, leader mondiale nella progettazione e produzione di SISTEMI DI ILLUMINAZIONE E REGISTRAZIONE FRONTALI AD ALTE PRESTAZIONI, presenta la telecamera HDC-300 HD Headlight Camera System.

Il sistema di telecamera HD Sunoptic fornisce un allineamento coassiale con la luce impareggiabile e consente di fissare la telecamera sempre al centro del punto luminoso, fornendo al contempo un’immagine nitida con una rappresentazione dei colori reali sul monitor.

Con il punto di vista del chirurgo visualizzato sullo schermo in tempo reale, i team di sala operatoria sperimentano un livello maggiore di coordinamento nell’anticipare le esigenze dell’operatore.

Le riprese chirurgiche possono essere registrate e condivise in tempo reale con i colleghi, in occasione di conferenze e simposi e per la formazione in chirurgia.

Questo sistema unico nel suo genere include uno stabilizzatore di immagine integrato che funziona in tempo reale, contribuendo a ridurre l’impatto del movimento della testa del chirurgo e producendo un’immagine più comoda da vedere per il personale e il pubblico.

Se interessati, potete programmare la Vostra demo senza impegno per valutare e vedere la differenza che questo prodotto può fare per Voi ed il Vostro team!

Visualizza il Catalogo e il Video

Sempre a Vostra Disposizione!

    Preso atto della nostra Privacy policy, acconsento al trattamento dei dati personali per consentire l'analisi dei bisogni e delle scelte di consumo da parte della società.

    Accetto

    Conferma Benvenuto su Vedise. Questo sito web contiene informazioni sui prodotti commercializzati ed è esclusivamente dedicato a professionisti del settore sanitario.