LASER WOLF TRUBLUE: EFFICIENZA IN CHIRURGIA ORL

Siamo lieti di comunicare che Vedise Hospital ha acquisito la distribuzione esclusiva in Italia del nuovo laser portatile WOLF TruBlue, dell’azienda tedesca A.R.C. LASER.

Il laser WOLF TruBlue, che combina perfettamente design, compattezza e potenza, emette raggi con lunghezza d’onda di 445 nm. Tale lunghezza d’onda si trova nello spettro visibile del blu e, paragonato ad altre tipologie di laser, è lo spettro di assorbimento maggiore dell’emoglobina e del pigmento/melanina.

Operando a densità ridotta di potenza rispetto ad un laser KTP o a diodi, TruBlue diffonde molta meno energia sui tessuti sani e riduce al minimo lo stress termico e la zona di necrosi. Uno dei maggiori vantaggi del laser TruBlue è la capacità di incisione in modalità non-contatto: il taglio del tessuto è molto più semplice e l’operatore può eseguire agevolmente incisioni sottili, con movimenti fluidi e senza il rischio di rimanere bloccato nel tessuto.

Scopri la rivoluzione TruBlue e scarica il catalogo per saperne di più.

Sempre a Vostra Disposizione!

    Preso atto della nostra Privacy policy, acconsento al trattamento dei dati personali per consentire l'analisi dei bisogni e delle scelte di consumo da parte della società.

    Accetto

    Conferma Benvenuto su Vedise. Questo sito web contiene informazioni sui prodotti commercializzati ed è esclusivamente dedicato a professionisti del settore sanitario.