15-16/10/2021

TUMORE DELLA MAMMELLA E COVID

VEDISE Hospital ha il piacere di presentare il Congresso intitolato “TUMORE DELLA MAMMELLA E COVID: CURA, RICOSTRUZIONE & SPORT”, che si terrà a Roma il 15 e 16 Ottobre presso la Sala Alessandrina del Complesso Monumentale – Arcispedale Santo Spirito in Saxia.

Il Congresso si focalizzerà su come l’avvento del Covid, oltre a modificare le abitudini quotidiane di tutti noi, abbia richiesto anche al mondo della Sanità di mettere a punto delle nuove e più efficaci modalità e procedure per il trattamento dei pazienti non Covid.

In particolare, nel trattamento multidisciplinare dei tumori della mammella molti aspetti sono necessariamente dovuti cambiare, spesso in meglio, in ognuna delle branche specialistiche che sono chiamate alla diagnosi, alla cura e alla riabilitazione di questa patologia.

La partecipazione, gratuita, sarà garantita sino ad esaurimento dei posti disponibili. L’iscrizione dovrà essere effettuata inviando un’email con i relativi dati alla segreteria organizzativa: mail@eurotraining.it.

Visualizza il Programma

Sempre a Vostra Disposizione!

    Preso atto della nostra Privacy policy, acconsento al trattamento dei dati personali per consentire l'analisi dei bisogni e delle scelte di consumo da parte della società.

    Accetto

    Conferma Benvenuto su Vedise. Questo sito web contiene informazioni sui prodotti commercializzati ed è esclusivamente dedicato a professionisti del settore sanitario.