03-04/03/2022 GENOVA

3rd INTERNATIONAL EXASHAPE TRAINING

Dopo le prime due edizioni, che hanno riscontrato un grande successo, la terza edizione del Corso Exashape sulla membrana Bioshield Pocket® sarà ospitata a Genova il 3 e 4 marzo.

Il Corso, presieduto dal Dott. Giuseppe Perniciaro, sarà suddiviso in due giornate: la sessione teorica del 3 marzo si terrà presso l’Hotel Bristol Palace, in Via XX Settembre 35, mentre la sessione pratica si terrà presso il blocco operatorio dell’Ospedale Villa Scassi, in Corso Scassi 1.

Visualizza la Locandina dell’evento e scopri di più su Bioshield Pocket®, la mesh dal design unico che rivoluziona la gestualità operatoria permettendo la copertura selettiva della protesi mammaria in meno di cinque minuti, senza indaginose procedure di adattamento che comportano lungaggini intra-operatorie, rischi di danno accidentale per la protesi in silicone e prolungata manipolazione con relativo rischio di contaminazione: https://www.advancedbioconcept.it/bioshieldpocket/

Sempre a Vostra Disposizione!

    Preso atto della nostra Privacy policy, acconsento al trattamento dei dati personali per consentire l'analisi dei bisogni e delle scelte di consumo da parte della società.

    Accetto

    Conferma Benvenuto su Vedise. Questo sito web contiene informazioni sui prodotti commercializzati ed è esclusivamente dedicato a professionisti del settore sanitario.