09/04/2022 ROMA

DIALOGHI IN MEDICINA DEL SONNO

“Sonno di qualità, mente sana, mondo felice”. Questo è stato lo slogan della Giornata Mondiale del Sonno celebrata il 18 Marzo 2022. La correlazione tra SONNO e BENESSERE è la chiave che guida i progetti di Vedise Hospital nell’ambito della Medicina del Sonno, con campagne e giornate di formazione non solo in occasione di questa ricorrenza ma durante tutto l’anno.

Il prossimo appuntamento sarà proprio a Roma Sabato 9 Aprile, con il Corso ECM gratuito “DIALOGHI IN MEDICINA DEL SONNO – NUOVE METODICHE PER LO STUDIO DEI DISTURBI RESPIRATORI DEL SONNO: LA TONOMETRIA ARTERIOSA PERIFERICA”, per offrire un momento di confronto e condivisione sulle tematiche della Medicina del Sonno e delle Apnee Notturne, con il coordinamento del Dott. Riccardo Drigo.

Il Corso, che si terrà dalle 9.30 alle 13.30 presso lo Showroom BMW Roma in Via Barberini 94, è riservato a 30 partecipanti e prevede l’assegnazione di 4 crediti ECM.

Per richiedere la registrazione all’evento scrivere a ufficio.marketing@vedise.it.

Scarica il Programma.

Sempre a Vostra Disposizione!

    Preso atto della nostra Privacy policy, acconsento al trattamento dei dati personali per consentire l'analisi dei bisogni e delle scelte di consumo da parte della società.

    Accetto

    Conferma Benvenuto su Vedise. Questo sito web contiene informazioni sui prodotti commercializzati ed è esclusivamente dedicato a professionisti del settore sanitario.