30-31/05/2022

SINDROME OSAS - 6° CORSO PRATICO

VEDISE Hospital ha il piacere di presentare il “6° CORSO PRATICO DI SIMULAZIONE SU CADAVERE DI TECNICHE CHIRURGICHE DEL LIVELLO PALATALE” che quest’anno si terrà nelle giornate del 30 e 31 Maggio a Cremona, sotto la direzione del Dott. Michele Arigliani.

Il corso, che si svolgerà presso il Trecchi Human Lab, si pone l’obiettivo di far apprendere, approfondire e provare direttamente su cadavere le moderne tecniche chirurgiche del livello palatale per il trattamento della Sindrome delle Apnee Ostruttive del Sonno.

Per informazioni e iscrizioni vi invitiamo a consultare il seguente sito: https://www.accademiachirurgica.com/6-corso-pratico-di-simulazione-su-cadavere-di-tecniche-chirurgiche-del-livello-palatale/

Sempre a Vostra Disposizione!

    Preso atto della nostra Privacy policy, acconsento al trattamento dei dati personali per consentire l'analisi dei bisogni e delle scelte di consumo da parte della società.

    Accetto

    Conferma Benvenuto su Vedise. Questo sito web contiene informazioni sui prodotti commercializzati ed è esclusivamente dedicato a professionisti del settore sanitario.