06-07/10/2022

SALUTE: INNOVAZIONE AL SERVIZIO DELLA PERSONA

L’innovazione tecnologica al servizio della salute della persona è l’obiettivo prioritario del terzo millennio. È questo il focus del Convegno presieduto dal Prof. Felice Eugenio Agrò, “Salute: Innovazione al servizio della persona”, che si terrà a Roma il 6 e 7 ottobre.

La faculty sarà composta da professionisti di varia specialità e formazione (medici, ingegneri, economisti, farmacisti, matematici, fisici, nutrizionisti, antropologi, ecc.) che con il loro lavoro contribuiscono a realizzare innovazioni tecnologiche al servizio della persona.

Il Convegno è rivolto a personale che opera nei vari settori della Medicina e Chirurgia e in ambito di Ingegneria biomedica e dei biomateriali (Leggi il Programma).

VEDISE Hospital è lieta di presentare tre relazioni di grande interesse scientifico e innovativo programmate nei seguenti orari:

6 Ottobre ore 17.30
CoughSync in UTI: clearance automatica e non invasiva delle secrezioni (Alessia Mattei)

7 Ottobre ore 18.55
K.O.S. Technology: la terapia dell’emicrania cronica senza farmaci e senza procedure chirurgiche (Fabrizio Vernieri)

7 Ottobre ore 19.10
WatchPAT ONE: la nuova tecnologia di misurazione dei parametri vitali e del riposo notturno efficace (Manuele Casale)

Sempre a Vostra Disposizione!

    Preso atto della nostra Privacy policy, acconsento al trattamento dei dati personali per consentire l'analisi dei bisogni e delle scelte di consumo da parte della società.

    Accetto

    Conferma Benvenuto su Vedise. Questo sito web contiene informazioni sui prodotti commercializzati ed è esclusivamente dedicato a professionisti del settore sanitario.