13-15/10/2022

36° CONGRESSO NAZIONALE SISC

VEDISE Hospital ha il piacere di presentare il 36° Congresso Nazionale della Società Italiana per lo Studio delle Cefalee “LA GESTIONE DEL PAZIENTE CON CEFALEA: NUOVI ORIZZONTI E NUOVE SFIDE”, che si terrà nella splendida cornice della città di Palermo dal 13 al 15 ottobre.

L’evento, della durata formativa di 16 ore, darà diritto a 3,9 crediti per il congresso e 1 credito per ciascun teaching course.

Vi aspettiamo allo stand VEDISE Hospital presso l’area espositiva dell’hotel NH Palermo, per conoscere l’innovativa tecnologia K.O.S. Kinetic Oscillation Stimulation: la neuromodulazione con K.O.S. rappresenta uno strumento efficace, sicuro e facile da utilizzare per trattare i pazienti affetti da emicrania cronica, offrendo un’alternativa profilattica ai farmaci.

Per informazioni e iscrizioni consultare il Programma del congresso.

Sempre a Vostra Disposizione!

    Preso atto della nostra Privacy policy, acconsento al trattamento dei dati personali per consentire l'analisi dei bisogni e delle scelte di consumo da parte della società.

    Accetto

    Conferma Benvenuto su Vedise. Questo sito web contiene informazioni sui prodotti commercializzati ed è esclusivamente dedicato a professionisti del settore sanitario.