12/11/2022

SLEEP ENDOSCOPY DAY

Sabato 12 Novembre si terrà lo “SLEEP ENDOSCOPY DAY …con tecniche mini-invasive awake di chirurgia nasale” presso la Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma, dove avremo il piacere di presenziare con lo stand VEDISE Hospital.

Nel percorso diagnostico-terapeutico della Sindrome delle Apnee Ostruttive del Sonno (OSAS) e del russamento, negli ultimi anni ha assunto un ruolo sempre più cruciale la Sleep Endoscopy, meglio denominata DISE (drug induced sleep endoscopy), esame endoscopico condotto durante il sonno indotto farmacologicamente.

Il corso prevederà una parte teorica e ben dieci Sleep Endoscopy Live associate a metodiche mini-invasive di chirurgia nasale, trasmesse in diretta dal blocco operatorio del Policlinico Campus Bio-Medico presso l’Aula Magna dell’edificio Trapezio dell’Università Campus Bio-Medico di Roma, dove i partecipanti, discuteranno e si confronteranno sulle decisioni terapeutiche e sulle diverse tecniche impiegate.


Per maggiori dettagli consultare il Programma.

Sempre a Vostra Disposizione!

    Preso atto della nostra Privacy policy, acconsento al trattamento dei dati personali per consentire l'analisi dei bisogni e delle scelte di consumo da parte della società.

    Accetto

    Conferma Benvenuto su Vedise. Questo sito web contiene informazioni sui prodotti commercializzati ed è esclusivamente dedicato a professionisti del settore sanitario.