PRECISIONE, QUALITÀ E LONGEVITÀ DELLO SPECULO NASALE A LED DELLA VISION TECH

Vedise Hospital ha il piacere di presentare il nuovo “Led Nasal Speculum” della Vision Tech, uno speculo nasale con luce a led integrata che segna un nuovo standard di ergonomia: grazie all’attenzione in ogni fase del processo di progettazione, alla precisione e all’esperienza nella realizzazione, diventa la risposta perfetta alle esigenze dell’utilizzatore.

Qualità, accuratezza e longevità si evidenziano nel design ergonomico del manico, nella leggerezza dello strumento, nella durata della batteria. Il LED posizionato in corrispondenza dell’apertura dello speculo offre all’utente un’assistenza visiva e il pieno controllo sul puntamento della luce, migliore rispetto a quello garantito dalla luce frontale.

Non da ultimo, un design decisamente accattivante conferisce bellezza ed eleganza.

Per conoscere ulteriori caratteristiche del Led Nasal Speculum visualizza il Catalogo

Sempre a Vostra Disposizione!

    Preso atto della nostra Privacy policy, acconsento al trattamento dei dati personali per consentire l'analisi dei bisogni e delle scelte di consumo da parte della società.

    Accetto

    Conferma Benvenuto su Vedise. Questo sito web contiene informazioni sui prodotti commercializzati ed è esclusivamente dedicato a professionisti del settore sanitario.