16-19/11/2022

IX CONGRESSO NAZIONALE GCORL

Dal 16 al 19 Novembre si terrà a Salerno la IX edizione del Congresso Nazionale del Gruppo Campano ORL “I SEGRETI DI UN BRAVO OTORINO”, il cui obiettivo formativo è quello di indicare, attraverso sessioni multiple e multidisciplinari, il corretto percorso per giungere a quella preparazione tale da diventare “un bravo ed aggiornato otorino”, al passo con i tempi nel trattamento delle patologie mediche e chirurgiche di tale branca.


Si affronterà l’otorinolaringoiatria a 360° confrontandosi con specialità affini quali la neurologia, la neurochirurgia, la geriatria, la chirurgia maxillo-facciale, con i medici di medicina generale e i pediatri di famiglia e con professionisti che sono complementari e fondamentali per la quotidiana professione dell’otorinolaringoiatra, quali i logopedisti e gli audiometristi.


Vedise Hospital sarà lieta di accogliere tutti i visitatori al proprio stand presso l’area espositiva del GRAND HOTEL SALERNO (Lungomare Clemente Tafuri 1 – 84127 Salerno).


Visualizza il Programma.

Sempre a Vostra Disposizione!

    Preso atto della nostra Privacy policy, acconsento al trattamento dei dati personali per consentire l'analisi dei bisogni e delle scelte di consumo da parte della società.

    Accetto

    Conferma Benvenuto su Vedise. Questo sito web contiene informazioni sui prodotti commercializzati ed è esclusivamente dedicato a professionisti del settore sanitario.