27-28/03/2023

LA QUOTIDIANITÀ IN RONCOCHIRURGIA

Il WORKSHOP OSA: LA QUOTIDIANITÀ IN RONCOCHIRURGIA, diretto dal Dott. Fabrizio Salamanca, prevede un percorso formativo di due fasi complementari ma distinte nello svolgimento. A ciascun discente è offerta la possibilità di partecipare all’intero percorso o ad una singola fase:

  • PRIMA FASE (27-28 MARZO MILANO): Corso teorico-pratico “MANAGEMENT DEL PAZIENTE DALLA A ALLA Z” – riservata a medici specialisti e specializzandi ORL, maxillo facciali, pneumologi, neurologi, cardiologi, anestesisti, medici di medicina generale, odontoiatri, logopedisti, infermieri e tecnici di neurofisiopatologia.
  • SECONDA FASE (19-20 APRILE CREMONA): Corso di dissezione multilivello “RONCOCHIRURGIA PRATICA DI BASE” – riservata a medici specialisti o specializzandi ORL e maxillo facciali.

Vedise Hospital sarà presente con uno spazio espositivo nelle giornate del 27-28 marzo, presso l’Ospedale Humanitas San Pio X (Via Francesco Nava 31 – Milano). Per maggiori dettagli e modalità di iscrizione vi invitiamo a consultare il Programma.

Sempre a Vostra Disposizione!

    Preso atto della nostra Privacy policy, acconsento al trattamento dei dati personali per consentire l'analisi dei bisogni e delle scelte di consumo da parte della società.

    Accetto

    Conferma Benvenuto su Vedise. Questo sito web contiene informazioni sui prodotti commercializzati ed è esclusivamente dedicato a professionisti del settore sanitario.