26-28/10/2023

CHILDHOOD DEAFNESS

VEDISE Hospital ha il piacere di presentare il IX International Symposium on Childhood Deafness che si svolgerà a Napoli il 26-28 Ottobre e che vedrà la partecipazione, in qualità di Relatori, di alti esponenti dell’Otologia e dell’Audiologia italiani e internazionali (Chairman: Antonio della Volpe).

Il Programma Scientifico è interamente incentrato sulla sordità infantile, con particolare attenzione alla diagnosi precoce, al trattamento chirurgico-protesico e alla riabilitazione ottimale del deficit uditivo.

L’evento prevede 17 crediti ECM per Otorinolaringoiatri, Audiologi, Foniatri, Logopedisti, Psicologi.

Vi aspettiamo allo stand Vedise Hospital insieme all’azienda francese Collin Medical, specializzata in apparecchiature e strumenti chirurgici per ORL: saremo lieti di presentare dal vivo l’innovativo sistema RobOtol®.

RobOtol® è uno strumento polivalente nella sfera otologica che garantisce una perfetta stabilità e una precisione micrometrica dei movimenti; adattabile a qualsiasi tipo di impianto cocleare, ne permette l’inserimento atraumatico sia nei bambini che negli adulti.

Sede congressuale:

Eurostar Hotel Excelsior
Via Partenope 48, 80121 Napoli

Sempre a Vostra Disposizione!

    Preso atto della nostra Privacy policy, acconsento al trattamento dei dati personali per consentire l'analisi dei bisogni e delle scelte di consumo da parte della società.

    Accetto

    Conferma Benvenuto su Vedise. Questo sito web contiene informazioni sui prodotti commercializzati ed è esclusivamente dedicato a professionisti del settore sanitario.