26-28/10/2023

CONGRESSO NAZIONALE SIAARTI

Siamo lieti di comunicare che Vedise Hospital sarà presente al 77° CONGRESSO NAZIONALE SIAARTI, che si svolgerà a Roma dal 26 al 28 ottobre presso il centro congressi “La Nuvola” (Viale Asia 40/44).
Come affermato dal Presidente – Antonino Giarratano – punto di forza di questa edizione è sicuramente la Faculty, che si caratterizza per la presenza di eccellenze italiane e vede notevolmente incrementato il contributo e la partecipazione di esperti interazionali afferenti a tutte le specifiche aree della disciplina.

Vi aspettiamo presso lo stand Vedise Hospital N.39 per presentare i nostri dispositivi della linea ANESTESIA e RIANIMAZIONE.
A fine Congresso, previa compilazione del questionario di gradimento, tutti i partecipanti potranno stampare il proprio attestato di partecipazione tramite il barcode identificativo presente sul badge, utilizzando i totem self registration.


Visualizza il Programma e la Planimetria.

Sempre a Vostra Disposizione!

    Preso atto della nostra Privacy policy, acconsento al trattamento dei dati personali per consentire l'analisi dei bisogni e delle scelte di consumo da parte della società.

    Accetto

    Conferma Benvenuto su Vedise. Questo sito web contiene informazioni sui prodotti commercializzati ed è esclusivamente dedicato a professionisti del settore sanitario.