INNOVAZIONE E ROBOTICA IN ORL:
I SISTEMI COLLIN MEDICAL

Con piacere annunciamo la nostra nuova partnership con l’azienda francese COLLIN MEDICAL, specializzata in apparecchiature e strumenti chirurgici per ORL.
Abbiamo concluso un accordo di distribuzione in esclusiva sul territorio nazionale per due sistemi all’avanguardia: Collin Navigation Solutions® e RobOtol®.
Le apparecchiature Collin rispecchiano perfettamente la continua ricerca di innovazione che è alla base della filosofia di Vedise Hospital.

Collin Navigation Solutions®
È il solo navigatore progettato “da otorino per otorino”, compatibile con tutta la strumentazione per la chirurgia ORL, senza materiale monouso dedicato. È dotato di un software semplice e intuitivo per assistere il chirurgo nella sua attività quotidiana.

RobOtol®
È uno strumento polivalente nella sfera otologica che garantisce una perfetta stabilità e una precisione micrometrica dei movimenti. Adattabile a qualsiasi tipo di impianto cocleare, ne permette l’inserimento atraumatico sia nei bambini che negli adulti.

Scopri di più nella nostra sezione dedicata alla Linea ORL!

Sempre a Vostra Disposizione!

    Preso atto della nostra Privacy policy, acconsento al trattamento dei dati personali per consentire l'analisi dei bisogni e delle scelte di consumo da parte della società.

    Accetto

    Conferma Benvenuto su Vedise. Questo sito web contiene informazioni sui prodotti commercializzati ed è esclusivamente dedicato a professionisti del settore sanitario.