03-04/05/2024

TUTTO IL GRASSO MINUTO PER MINUTO

Venerdì 3 e Sabato 4 Maggio si terrà a Rimini il congresso del Prof. Giorgio De Santis “Tutto il grasso minuto per minuto. Tutto quello che avreste voluto sapere sul grasso…e che non vi hanno mai detto”.

L’evento sarà ospitato presso il Grand Hotel Rimini e vedrà la partecipazione di un’illustre Faculty che vi invitiamo a consultare sul Programma Scientifico.

Vedise Hospital sarà presente con la propria linea di Chirurgia Plastica, con prodotti ormai ampiamente consolidati e con le novità del 2024, che avremo il piacere di presentare presso il nostro spazio espositivo.

Per iscrizioni e informazioni logistiche contattare la Segreteria Organizzativa Nord Est Congressi: info@nordestcongressi.it.

Sempre a Vostra Disposizione!

    Preso atto della nostra Privacy policy, acconsento al trattamento dei dati personali per consentire l'analisi dei bisogni e delle scelte di consumo da parte della società.

    Accetto

    Conferma Benvenuto su Vedise. Questo sito web contiene informazioni sui prodotti commercializzati ed è esclusivamente dedicato a professionisti del settore sanitario.