15-18/05/2024

CONVEGNO NAZIONALE AIIC

Il titolo del Convegno Nazionale AIIC 2024 (Associazione Italiana Ingegneri Clinici) – CRONICITA’, TERRITORIO, PROSSIMITA’: COSTRUIAMO INSIEME L’ECOSISTEMA DIGITALE – riunisce in un’unica piattaforma queste tre grandi tematiche richiamando l’attenzione sulla necessità di costruire (tutti insieme) proprio quell’ecosistema digitale che attualmente ancora non esiste, quella piattaforma di riferimento e di supporto ad ogni processo, che è presupposto di un approccio maturo e possibilmente vincente alle sfide che il futuro pone davanti all’intero Sistema-Paese quando parla di salute e sanità.

Saremo lieti di accogliervi presso lo STAND A05 insieme alla nostra partner IN.CAS., azienda italiana che produce e vende prodotti ed apparecchiature di altissima qualità per sale operatorie, terapie intensive, degenza di urologia e dialisi, focalizzandosi anche sulla prevenzione delle infezioni e la riduzione del rischio sul lavoro degli operatori sanitari e dei pazienti.

Vi aspettiamo a Roma dal 15 al 18 Maggio presso il Convention Centre LA NUVOLA (Viale Asia 40 /44).

Per maggiori informazioni e iscrizioni vi invitiamo a contattare la Segreteria Organizzativa EGA: infoaiic2024@ega.it

Sempre a Vostra Disposizione!

    Preso atto della nostra Privacy policy, acconsento al trattamento dei dati personali per consentire l'analisi dei bisogni e delle scelte di consumo da parte della società.

    Accetto

    Conferma Benvenuto su Vedise. Questo sito web contiene informazioni sui prodotti commercializzati ed è esclusivamente dedicato a professionisti del settore sanitario.