18/05/2024

GRUPPO ROMANO-LAZIALE ORL UNDER 40

Sabato 18 Maggio si terrà presso il Campus Bio-Medico di Roma la prima edizione del CONGRESSO GRUPPO ROMANO-LAZIALE ORL UNDER 40 “Update in otorinolaringoiatria” (Presidenti: Manuele Casale, Paolo Ruscito – Responsabile Scientifico: Antonio Moffa).

Durante il congresso, gratuito e rivolto ad otorinolaringoiatri, saranno passate in rassegna le principali novità in ORL sia diagnostiche che terapeutiche (chirurgiche e non) grazie al coinvolgimento di giovani specialisti under 40 provenienti da tutto il Lazio.

Sarà un piacere per noi accogliere tutti i visitatori presso lo stand Vedise Hospital, per presentare il nostro portfolio prodotti dedicato all’ORL e per condividere esperienze e opinioni sulle tematiche affrontate durante questa ricca giornata congressuale.
L’evento si svolgerà presso l’Aula Magna del Trapezio dell’Università Campus Bio-Medico di Roma, in Via Alvaro del Portillo 21.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il Programma Scientifico e a scrivere una email all’indirizzo ucbmacademy@unicampus.it.

Sempre a Vostra Disposizione!

    Preso atto della nostra Privacy policy, acconsento al trattamento dei dati personali per consentire l'analisi dei bisogni e delle scelte di consumo da parte della società.

    Accetto

    Conferma Benvenuto su Vedise. Questo sito web contiene informazioni sui prodotti commercializzati ed è esclusivamente dedicato a professionisti del settore sanitario.