07-08/06/2024

4° CONGRESSO RETE SENOLOGICA TOSCANA

Anche quest’anno la splendida Cortona ospiterà nell’Auditorium della Chiesa di Sant’Agostino il 4° Congresso Rete Senologica Toscana “APPROCCIO MULTIDISCIPLINARE NELLA TERAPIA NEOADIUVANTE DEL CARCINOMA MAMMARIO… ED OLTRE” (Presidente Prof.ssa Manuela Roncella).

Il Congresso è inserito nel Programma Nazionale di Educazione Continua in Medicina con 11 crediti formativi.

Vi invitiamo a visitare lo spazio espositivo di Vedise Hospital, dove saremo lieti di presentavi il nostro portfolio prodotti e di farvi scoprire da vicino Exashape e la membrana Bioshield Pocket®: la mesh dal design unico che rivoluziona la gestualità operatoria permettendo la copertura selettiva della protesi mammaria in meno di cinque minuti, senza indaginose procedure di adattamento che comportano lungaggini intra-operatorie, rischi di danno accidentale per la protesi in silicone e prolungata manipolazione con relativo rischio di contaminazione.

Per iscrizioni e informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa Geco Eventi e Formazione: Tel. 050 2201353 – Email formazione@gecoef.it.

Sempre a Vostra Disposizione!

    Preso atto della nostra Privacy policy, acconsento al trattamento dei dati personali per consentire l'analisi dei bisogni e delle scelte di consumo da parte della società.

    Accetto

    Conferma Benvenuto su Vedise. Questo sito web contiene informazioni sui prodotti commercializzati ed è esclusivamente dedicato a professionisti del settore sanitario.