10-13/06/2024

XIV CONGRESSO SVO

La XIV Conferenza Internazionale SVO (Scuola Triveneta di discipline Otorinolaringoiatriche), organizzata dal Dott. Roberto Spinato, si svolgerà dal 10 al 13 Giugno presso Villa dei Leoni di Mira (VE).

NEXT GEN. TERAPIE E TECNOLOGIE ORL DEL DOMANI è il titolo di questa nuova edizione 2024, che si rivolge proprio alle nuove generazioni puntando al confronto e all’aggiornamento per sviluppare approcci diagnostico-terapeutici moderni e tecnologicamente avanzati, proponendo nuove frontiere di ricerca scientifica sempre nell’ottica della multidisciplinarietà.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare la segreteria organizzativa Meet & Work all’indirizzo meet@meetandwork.com

Sempre a Vostra Disposizione!

    Preso atto della nostra Privacy policy, acconsento al trattamento dei dati personali per consentire l'analisi dei bisogni e delle scelte di consumo da parte della società.

    Accetto

    Conferma Benvenuto su Vedise. Questo sito web contiene informazioni sui prodotti commercializzati ed è esclusivamente dedicato a professionisti del settore sanitario.