19-21/06/2024

XXIII CONGRESSO NAZIONALE ACD

Dal 19 al 21 Giugno si terrà a Palermo il XXIII Congresso Nazionale dell’Area Culturale Dolore e Cure Palliative SIAARTI, un’occasione imperdibile di confronto con i migliori professionisti della Medicina del Dolore e non solo, per acquisire e mantenere quelle competenze che permettono ogni giorno di poter migliorare la qualità di vita dei pazienti.

Vedise Hospital sarà presente con un proprio stand presso l’area espositiva della Fondazione Sant’Elia (Via Maqueda 81 – 90133 Palermo), dove avremo il piacere di accogliervi per presentare l’innovativa tecnologia OZILIA® per l’emicrania cronica: attraverso la stimolazione data dall’oscillazione cinetica che attiva il sistema nervoso autonomo attraverso una leggera vibrazione nel naso, OZILIA® rappresenta uno strumento efficace, sicuro e facile da utilizzare per trattare i pazienti affetti da emicrania cronica, offrendo un’alternativa profilattica ai farmaci.

A tal proposito, vi invitiamo a seguire presso la Sala C, dalle 14.00 alle 14.30 del 20 GIUGNO, la Lettura del Dott. CHARLY GAUL (Headache Center – Frankfurt):
OZILIA® A NEW PREVENTIVE NON-PHARMACOLOGICAL MIGRAINE THERAPY OPTION. CONCEPT – EVIDENCE – PATIENT SELECTION AND EXPERIENCES”.

Visualizza il Programma dell’evento.

Sempre a Vostra Disposizione!

    Preso atto della nostra Privacy policy, acconsento al trattamento dei dati personali per consentire l'analisi dei bisogni e delle scelte di consumo da parte della società.

    Accetto

    Conferma Benvenuto su Vedise. Questo sito web contiene informazioni sui prodotti commercializzati ed è esclusivamente dedicato a professionisti del settore sanitario.