16-18/05/2024

XII CONGRESSO NAZIONALE ANIRCEF

CEFALEE, NEUROLOGIA E INNOVAZIONE. Questo è il titolo della dodicesima edizione del Congresso Nazionale ANIRCEF (Presidente: Cinzia Finocchi), che si terrà dal 16 al 18 Maggio a Savona nella splendida cornice della Fortezza del Priamar.
L’innovazione sarà il filo conduttore degli argomenti trattati e in uno scenario complesso come quello delle cefalee, caratterizzato da lunghi anni di studi e ricerche, avremo il piacere di presentare una valida alternativa ai trattamenti farmacologici per i pazienti adulti affetti da emicrania cronica, OZILIA™.

L’innovativo trattamento Ozilia™ fornisce una stimolazione data dall’oscillazione cinetica che attiva il sistema nervoso autonomo attraverso una leggera vibrazione nel naso, con l’obiettivo di ridurre il numero di giorni di mal di testa e gli episodi di emicrania.
La neuromodulazione con Ozilia™ rappresenta uno strumento efficace, sicuro e privo di effetti collaterali.

Per maggiori informazioni sul congresso ti invitiamo a consultare il Programma.
Non mancare!

Sempre a Vostra Disposizione!

    Preso atto della nostra Privacy policy, acconsento al trattamento dei dati personali per consentire l'analisi dei bisogni e delle scelte di consumo da parte della società.

    Accetto

    Conferma Benvenuto su Vedise. Questo sito web contiene informazioni sui prodotti commercializzati ed è esclusivamente dedicato a professionisti del settore sanitario.